B&B

logo

Le camere sono cinque ed ognuna è differente dalle altre sia per l’arredo , per il colore, la dimensione e il bagno. Dispongono di uno spazio esterno riservato, quattro hanno un ampia terrazza totalmente vista lago ed una ha un giardino ad uso esclusivo della camera.
Le pareti di tre camere sono intonacate con argilla pigmentata con terra colorata,una con malta idraulica una con marmorino. Non è presentala televisione ma sono disponibili libri fotografici ed in futuro musica in cuffia. Piscina: Il piccolo ma sufficiente impianto per gli amanti dell’acqua sarà di metri 3 per 8 e garantirà refrigerio e svago,con minime quantità di cloro. 

Tutti gli arredi da esterno sono in teak proveniente da tagli programmati per la ricrescita ;oltre a questi vi sono dei simpatici e colorati cuscini,grandi 180x140 che soddisfano le più svariate esigenze di confort. 
Orto: il nostro orto biologico di oltre mille metri garantisce la quasi totalità del fabbisogno di verdura da aprile a ottobre. Igiene la pulizia delle camere e il lavaggio delle stoviglie viene effettuato con prodotti altamente biodegradabili. 
Fitodepurazione: la struttura è dotata di un sistema proprio di depurazione delle acque grigie, derivanti dagli ospiti della casa,del tutto naturale, tramite l’utilizzo di piante che sviluppano micro organismi sul proprio apparato radicale,che si nutrono di azoto e fosforo, elementi presenti nelle acque di scarico e particolarmente dannosi per le acque del lago.
Pannelli solari: la produzione dell’acqua calda viene assicurata anche grazie a 15 metri quadri di pannelli sotto vuoto. 
Noleggio scooter e imbarcazioni a vela e a motore nelle immediate vicinanze.

Informazioni personali

Eventuali richieste
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla newsletter Leggi
Via Ceriolo, 25 25083 - Gardone Riviera